Coffee Tech COSMOB: un nuovo format dedicato alla formazione tecnica

 

Le tematiche tecniche sono in costante evoluzione ed è per questo che abbiamo pensato ad un nuovo format per l’aggiornamento diretto e la condivisione delle novità più salienti per il settore arredo.
Abbiamo preso uno dei momenti più piacevoli della giornata, come quello della
pausa caffè e lo abbiamo reso un momento dedicato alla formazione tecnica ma soprattutto un appuntamento destinato al dialogo ed alla condivisione.

Dall’unione di questi due ingredienti nascono i Coffee Tech COSMOB.


Di cosa si tratta?

I Coffee Tech COSMOB hanno l’obiettivo di supportarti nell’aggiornamento sui trend del settore arredo più influenti per il 2021: dalla Marcatura CE per i prodotti sanitari, all’aggiornamento sui nuovi CAM per ufficio e scolastico, sino alle ultime novità riguardanti i limiti di emissione di formaldeide a livello internazionale; ogni Coffee Tech approfondirà uno specifico argomento.

Ti proponiamo una web call individuale, della durata di circa 30 minuti, in cui oltre ad uno spazio dedicato alla formazione tecnica, avrai la possibilità di interagire faccia a faccia con il nostro esperto in materia, che risponderà alle tue domande, cercando di chiarire dubbi e approfondire le tematiche in base a specifiche necessità, il tutto davanti ad un buon caffè!


A chi si rivolgono?

I Coffee Tech COSMOB sono rivolti alle aziende del settore Legno-Arredo: nello specifico ad imprenditori, manager, responsabili qualità, responsabili ufficio tecnico, ecc.


Perché partecipare?

Aggiornamento specializzato.
Filo diretto con il nostro esperto.

Coinvolgimento diretto.
La tua esperienza conta.

Flessibilità nella programmazione.
Scegli tu giorno e ora.

 

 

 

 

 

 

Coffee Tech COSMOB in programma:

1° Appuntamento
“Formaldeide: regolamenti e limiti internazionali per pannelli a base legno”

 

2° Appuntamento
“Arredo Bagno: come marcare CE il tuo prodotto”


Contattaci per ricevere il tuo invito o per maggiori informazioni.