• img BLUE PAPER Digital Transition

💻 Digital transition – Scarica il Blue Paper

 

Il processo di digitalizzazione si sta facendo sempre più “imponente” influenzando non solo le grandi azienda ma anche quelle di piccole e medie dimensioni.

Il progresso tecnologico ha portato alla necessità di sviluppare approcci integrati nella gestione dei dati: ad oggi aziende appartenenti a qualsiasi settore possono accedere a tecnologie in passato poco diffuse, sviluppando un approccio proattivo nei confronti del mercato in costante evoluzione, attraverso un’efficace lettura delle informazioni aziendali.
La trasformazione digitale rappresenta quindi il presupposto di fondo della transizione verso l’industria 4.0, che offre nuovi scenari di sviluppo nelle logiche produttive ed organizzative basate su una gestione integrata delle informazioni, unitamente all’uso delle tecnologie digitali, il tutto nell’ottica di una maggiore efficienza ed efficacia dei processi aziendali.

Digitalizzazione, industry 4.0, lean manufacturing, materiali intelligenti e Twin Transition arredo sono alcune delle tematiche trattate nel blue paper N.2/2021 sul tema della digital transition.

 

Scarica il Blue Paper sulla Digital Transition

Per ulteriori informazioni:
cosmob@cosmob.it
Office: (+39) 0721 481269